Novità FEBBRAIO 2021
Da oggi, chi riceve l'allarme via sms, avrà la possibilità di ricevere la stessa comunicazione anche via mail. In questo modo verrà rafforzato il sistema di comunicazione dello stato di allerta offrendo una misura di sicurezza ulteriore.
Per impostare la ricezione dell’alert anche via mail, vai su www.agesic.com, effettua il login alla Dashboard con le tue credenziali, poi segui i semplici passaggi descritti di seguito.
Dal menu laterale sinistro, clicca sulla voce GRUPPI: vedrai l’elenco dei gruppi ed i relativi dispositivi associati. Clicca sul nome di una delle persone preposte alla ricezione degli allarmi, poi sulla voce di menu “Modifica numero”.
A questo punto potrai modificare e aggiungere tutti i dati necessari. Nel caso specifico non dovrai far altro che inserire l’indirizzo mail nella casella relativa e procedere cliccando su “Salva”
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i paramentri delle nuove funzionalità gratuite.
La piattaforma Web è una Web App che, in comunicazione con le App in dotazione agli operatori, ne rileva la posizione e monitora lo stato di salute degli operatori stessi.
La Web App è compatibile con i principali sistemi operativi esistenti: Windows, OS X, Linux e con i principali browser in uso: Internet Explorer 9.0 (o sup.), Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari
Scopri come sfruttare al meglio tutte le funzionalità di aGesic.